Le bellezze di Roma: i colori della campagna romana

Oggi, insieme al Presidente di Fondazione Univerde Alfonso Pecoraro Scanio, abbiamo premiato i 4 migliori progetti che hanno partecipato all’iniziativa ‘’Le bellezze di Roma: i colori della campagna romana’’.
È un’iniziativa che vede coinvolte insieme realtà con cui da tempo stiamo collaborando, come Coldiretti Lazio, Fondazione UniVerde, Influgramer e Opera2030.
Oggi abbiamo premiato 4 giovani content creator che, attraverso i loro video pubblicati sui social, sono riusciti a farci riscoprire in modo originale la campagna romana, coniugando “tradizione” e creatività. Un altro modo importantissimo per promuovere il nostro territorio e il turismo sostenibile.
I content creator stanno diventando figure sempre più diffuse, perché riescono a veicolare contenuti interessanti, in grado di incuriosire e trasmettere l’atmosfera di un luogo, la particolarità di un prodotto attraverso i social, riuscendo così ad arrivare ad un pubblico vastissimo.
Ringrazio tutti i giovani che hanno partecipato con entusiasmo e tutti coloro che hanno reso possibile questa bellissima iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *