Finanziamenti europei ed europrogettazione

Cosa fa un tavolo?

Il Tavolo di lavoro è l’espressione del principio di intelligenza collettiva, dove piu persone possono condividere le proprie idee e proposte in relazione ad un tema specifico.

Quali argomenti tratta questo tavolo?

L’accesso ai programmi di finanziamento europeo come risorsa strategica per la promozione di trasformazioni socio-economiche che contribuiscano a migliorare la qualità della vita di Roma Capitale.

Quali sono gli obiettivi?

Agevolare, tramite l’accesso ai fondi europei ,il conseguimento di obiettivi prioritari per l’Amministrazione e cittadini, in sinergia con la strategia di sviluppo di Roma Capitale, sostenendo il modello socio-economico di crescita sostenibile, innovativa ed inclusiva tramite finanziamenti della Unione Europea resi disponibili nei programmi finanziati per lo sviluppo urbano, l’agenda digitale, l’efficienza energetica, la mobilità sostenibile, il disagio abitativo e l’inclusione sociale.

Chi può partecipare al tavolo?

Tutti coloro che per esperienza, competenza o interesse vogliono contribuire allo sviluppo del tema in questione.

Documentazione

Verbali e videoincontrii

Verbale del 12/06/2021

Incontro tenutosi online su Zoom

Video del 12/06/2021

Incontro tenutosi online su Zoom.

Per contattare il tavolo:

europa@roma5stelle.net

Prossimi tavoli di lavoro

Evento online

Incontri passati

Tutti gli eventi

Fai una donazione

  1. Il Movimento 5 stelle di Roma ha bisogno del tuo sostegno.

    Le donazioni verranno utilizzate per sostenere questo progetto partecipato, aperto a tutti i cittadini che vogliono contribuire alla costruzione di una città migliore, ed a sostenere Virginia Raggi a candidato a Sindaco di Roma. Tutte le spese saranno rendicontate in una apposita sezione del sito. INFO DONAZIONI. Di seguito in chiaro l'iban per le donazioni: IBAN: IT08Z0306973290100000003762 Intestare donazioni al mandatario Danilo Puliani. Causale : donazione M5S campagna per Virginia Raggi sindaco.
    € 124.865,44 donati di € 150.000,00 del nostro obiettivo