Fai una donazione!

I cittadini romani sono gli unici lobbisti di Virginia Raggi.

La tutela dei loro interessi e la soddisfazione dei loro bisogni sono gli unici obiettivi dell’Amministrazione a guida M5s, ieri, oggi e domani!

Per continuare la lotta senza quartiere al malaffare e alle rendite di posizione, che tagliano le gambe ai cittadini onesti, c’è dunque bisogno del supporto di tutti noi, semplici cittadini, che abbiamo a cuore il bene comune e crediamo nella possibilità che si possa continuare a migliorare, passo dopo passo, le cose!

VUOI DONARE COME PERSONA GIURIDICA?
Le persone giuridiche quali ditte individuali, Srl, associazioni, SpA, ecc, che intendono effettuare una donazione possono farlo solo tramite bonifico bancario DOPO averci inviato una copia della delibera dell’organo competente, contenente anche la dichiarazione di iscrizione della donazione in contabilità. Le donazioni eventualmente carenti di questa documentazione verranno stornate!

  1. Il Movimento 5 stelle di Roma ha bisogno del tuo sostegno.

    Le donazioni verranno utilizzate per sostenere questo progetto partecipato, aperto a tutti i cittadini che vogliono contribuire alla costruzione di una città migliore, ed a sostenere Virginia Raggi a candidato a Sindaco di Roma. Tutte le spese saranno rendicontate in una apposita sezione del sito. Di seguito in chiaro l'iban per le donazioni: IT69M0200805153000106160164 intestato al Comitato M5S per Virginia Raggi,oppure con carta di credito selezionando il tasto qui in basso.
    € 70.051,74 donati di € 120.000,00 del nostro obiettivo